Mal di pancia Vlahovic

Frecciatina di Dusan Vlahovic dal ritiro della Nazionale per Motta.

Non ha segnato, eppure Dusan Vlahovic fa sempre discutere. L’attaccante della Juventus è stato schierato titolare, al fianco di Mitrovic, dalla Serbia nel match pareggiato in casa della Svizzera: con questo punto i balcanici hanno ancora a portata, nel prossimo appuntamento contro la Danimarca, il passaggio del turno. Basterà battere gli scandinavi per ottenere il secondo posto e il pass per la prossima fase della Nations League.

Le sue parole quando analizzano la sua prestazione e le sue tendenze volendo essere pignoli (ma neanche troppo) mettono in luce un certo disagio dell’attaccante nel dover lavorare tanto, troppo, per la squadra a discapito della lucidità sotto porta.

Sì mi piace giocare con un altro attaccante di fianco, mi trovo bene ma dipende anche dall’allenatore. Sicuramente è un po’ più facile perché Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché il mister Stojković non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi. E per un giocatore come me, dalla mia struttura…sinceramente non riesco a correre così tanto.Perché poi così non sono fresco nella finalizzazione“.

Parole che risuonano come un messaggio all’allenatore della Juventus, Thiago Motta.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram