Spalletti: Serie A bellissima

Spalletti presenta le prossime sfide di Nations League.

La nostra Nazionale guida la classifica del gruppo 2 della Lega A con 10 punti dopo le prime quattro giornate, frutto di tre vittorie e un pareggio contro il Belgio.

Le prime due classificate si qualificheranno per i quarti di finale, la terza giocherà uno spareggio per non retrocedere con una delle seconde classificate della Lega B, mentre la quarta classificata del girone retrocederà direttamente in Lega B.

Ho fatto i complimenti ai ragazzi stamattina per come stanno conducendo la stagione. Stanno evidenziando un buon calcio e c’è questa competitività che fa bene un po’ a tutti.

Si vedono bellissime partite, tirate e incerte come Inter-Napoli. Le squadre di livello più basso danno filo da torcere a quelle più attrezzate: tutto questo fa crescere il movimento e ci permette di prendere più calciatori.

Kean e Retegui? Siamo felici dei due bomber, stanno mostrando ciò che speravamo. Questa mattina Kean era con Comuzzo e a quest’ultimo ho detto: ‘Stai attento che segna anche a te’. E’ in grandissima forma, ha qualità evidenti e piccolissime criticà: siamo felici“.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram