Vanoli è preoccupato

Le dichiarazioni di Vanoli fanno discutere ma fotografano il momento del Toro.

Preoccupa la situazione del Toro che si dimostra ancora una volta debole e svagato con margini di miglioramento risicati.

 Decisamente accigliato e consapevole che, viste le voci insistenti sul ritorno di Mazzarri, questa potrebbe essere stata anche l’ultima partita sulla panca del Toro: “Mi è piaciuta molto la squadra, in questo momento giustamente il peso offensivo ci manca un pochettino. Dobbiamo essere più bravi, penso che in questo momento nonostante tutto abbiamo interpretato bene la partita.

Purtroppo sono cambiate delle dinamiche, dobbiamo resettare e capire la nostra situazione con grande umiltà. Il primo obiettivo è la salvezza, il nostro vero campionato comincia dopo la sosta“.

Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, dopo il ko con la Juve: “Questi momenti bisogna superarli e alzare la testa, ci sono dei momenti belli come all’inizio e adesso ci sono questi. I ragazzi devono guardare avanti e lottare, dobbiamo solo lavorare“. 

Stiamo attraversando un momento non facile, quando ti manca un giocatore come Zapata o anche Adams essere pericolosi in fase offensiva non è facile. Dobbiamo continuare e cercare situazioni diverse, dobbiamo dare qualcosa in più“, ha aggiunto Vanoli.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram