Simone

Decisamente non felice il Mister nerazzurro per una partita che sembrava vinta.

Inzaghi fa tutto bene fino ai cambi dove sbaglia tutto, mentre Thiago Motta che sbaglia le scelte iniziali (Danilo) con la genialata di togliere uno spento Vlahovic e buttare nella mischia Mbangulà azzecchi le ultime mosse.

I tifosi neutrali si sono divertiti, io un po’ meno” dice il tecnico nerazzurro. “Sono tanto arrabbiato e deluso, ma da allenatore devo ripartire. I 4 gol subiti saranno motivo di analisi. Con la Juve puoi prendere 4 tiri, ma assolutamente non 4 gol“. 

Il primo gol di Yildiz l’abbiamo preso da rimessa laterale, su un altro abbiamo triplicato in area che non si fa mai. Meritavamo ampiamente di vincere. Ho visto volti tristi ed è un dispiacere”. E ci mancherebbe altro.

Stasera la Juve doveva prenderne 7-8, ma non abbiamo fatto neanche il quinto. Certo, aver creato moltissimo è anche un lato positivo, ma bisogna fare di più. È giusto che ci sia rabbia e delusione“. E ancora sulla difesa troppo morbida: “Nelle ultime due avevamo fatto clean sheet, ma non basta. La partita di stasera è lampante: non si possono concedere gol così. 4 tiri e 4 gol… non si può“.

Certo è un’analisi a caldo ma l’Inter è apparsa macchinosa e nel finale stanca e quello che stupisce di più è che ha commesso errori “di carattere” perchè sul gol che rivitalizza la Juventus, quello del 4 a 3, un Chiellini ad esempio avrebbe commesso il classico fallo che ferma tutto e ti da la possibilità di risistemarti e questa non è una cosa che insegni ai giocatori.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram