Il Toro non sa più vincere e torna preoccupato dalla Sardegna.
A dire il vero se si conta la sconfitta in Coppa Italia le sconfitte consecutive per il Toro sono 4 e questo a dimostrare il momento negativo della formazione granata.
Succede di tutto alla Unipol Domus, con il Cagliari che batte il Torino per 3-2. Nel primo tempo la rete del vantaggio di Viola, con l’immediata risposta di Sanabria. Nella ripresa, invece, è il Toro a passare in vantaggio con Linetty, per poi essere raggiunto dal gol di Palomino.
A deciderla è l’autorete di Saul Coco. Primo successo in casa per Nicola che mette fuori la testa dalla zona rossa.
Bisogna anche dire che il Toro non è stato fortunato e anche Mister Vanoli riconosce che il Torino ha creato tanto ma ha concretizzato poco, ma il suo punto debole ora appare la difesa dove anche i portiere Milinkovic contribuisce da qualche partita con alcune “papere” che alla fine condizionano il risultato.
Con una tifoseria in subbuglio e tenuta calma dai risultati ottimi di inizio campionato, ora è prevedibile che tornerà a farsi sentire contro il Presidente “reo” di aver ceduto pezzi importanti senza rimpiazzarli adeguatamente. Gli 11 punti in classifica risultano ora importanti perchè sono un po’ meno di un terzo di quelli che servono per salvarsi. Certo che se sconfitte continueranno ad essere un’abitudine l’obiettivo stagionale, metà classifica, sarà difficile da centrare.