Brescia travolto in casa dal Sassuolo.
L’inizio è subito in salita per le rondinelle, con il Sassuolo che passa in vantaggio al primo affondo: Thorstvedt lancia Toljan sulla destra, che serve Boloca per il gol del vantaggio, sfruttando un intervento tardivo di Fogliata.
Il Brescia però non si arrende e trova il pareggio al 20′ grazie a Fogliata, che si riscatta con una splendida girata di destro. I biancazzurri prendono coraggio e sfiorano il raddoppio con Borrelli, fermato solo da un intervento prodigioso di Moldovan. Tuttavia, nella ripresa, il Sassuolo riprende il controllo e chiude la partita in pochi minuti. Volpato segna il 2-1 con un tiro imparabile all’incrocio e poco dopo Laurienté realizza il tris con un mancino deviato da Jallow.
Nonostante gli sforzi del Brescia, la qualità del Sassuolo emerge e Iannoni segna il quarto gol. Bjarnason accorcia le distanze con un colpo di testa su assist di Dickmann, ma nel recupero Pierini sigilla il risultato sul 5-2 dopo l’intervento del VAR. Partita difficile per il Brescia, che paga un prezzo troppo alto rispetto alla prestazione.