Stesso format a 4 e della sede che sarà ancora l’Arabia Saudita.
Conferme per la Supercoppa italiana. È ufficiale infatti il rinnovo del format a 4 e della sede che sarà ancora l’Arabia Saudita. Nel paese asiatico si disputerà dunque, per la quinta volta, la EA Sports FC Supercup per l’edizione 2024/25. In campo ci saranno l’Inter di Simone Inzaghi, vincitrice dell’ultimo Scudetto, la Juventus di Thiago Motta, detentrice della Coppa Italia, il Milan di Paulo Fonseca e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, rispettivamente seconda classificata dello scorso campionato e finalista del torneo tricolore vinto dai bianconeri.
CALENDARIO E DATE – Si giocherà quindi Riad a gennaio 2025: nessuna modifica nella formula che continuerà a prevedere due semifinali ad eliminazione diretta e una finale per assegnare il trofeo. Giovedì 2 gennaio, in campo Inter-Atalanta, venerdì 3 toccherà invece a Juventus e Milan. Le vincenti delle due sfide si troveranno poi lunedì 6 gennaio 2025 alla “Kingdom Arena” per la finalissima.
DOVE VEDERLA – Come con la Coppa Italia, tutte le gare della Supercoppa saranno trasmesse in diretta tv in chiaro sui canali Mediaset e verranno seguite in 160 Paesi.