Inter vince ma con fatica

In superiorità numerica dal 20′ del primo tempo l’inter vince per 3 a 2 sul Toro.

L’Inter, soffrendo più del previsto vista la superiorità numerica (espulso Maripan) vissuta dal 20’, vince e sconfigge un Torino mai domo per 3-2. Superba prestazione di Marcus Thuram, autore di una tripletta (non segnava dal 30 agosto fra tutte le competizioni), che ha trascinato i nerazzurri a -2 dalla vetta presidiata dal Napoli di Antonio Conte.

Rimane a 11 il Torino – in rete con Zapata Vlasic su rigore – che rischia di perdere il proprio capitano per lungo tempo, a causa di un infortunio al ginocchio che l’ha costretto a uscire in Barella.  Nel prossimo turno, dopo la sosta per le nazionali, entrambe le squadre sono impegnate in trasferta: il Torino a Cagliari e l’Inter sul campo della Roma.

Lautaro non segna ma ci pensa il suo compagno, ma i veri problemi dell’Inter appaiono in difesa che da inizio torneo sta incassando troppe reti.

Il Toro esce sconfitto salvando almeno l’onore ma perdendo il suo giocatore più rappresentativo Duvan Zapata. Sull’entità dell’infortunio si aspettano gli esami strumentali lunedì, ma preoccupa e non poco l’infortunio al ginocchio del giocatore uscito in barella e in lacrime.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram