Ivan Juric che aveva “abbandonato” il Toro riparte dai giallorosso.
Il sostituto di Daniele De Rossi sarà Juric, dirigerà il primo allenamento alle 18.
Il fulmine quasi a ciel sereno stamane a Trigoria ha spazzato via una delle ultime bandiere giallorosse. L’ormai ex allenatore della Roma è parso piuttosto scosso nel momento in cui lasciava il centro sportivo romanista il suo unico commento è stato: “lasciatemi andare a casa”, firmando gli ultimi autografi.
De Rossi si ritrova così disoccupato per modo di dire visto che continuerà a percepire lo stipendio dalla Roma per tutta la stagione e per le prossime due, visto che gli era stato rinnovato il contratto da appena un paio di mesi.
Totti che conosce bene l’ambiente è stato purtroppo profetico nelle sue parole di solo un paio di giorni fa: “Daniele è il parafulmine, e chi ci rimette è lui. Però, fortunatamente, è uno che conosce tutto e tutti. Se c’è la società forte che esce allo scoperto e parla chiaro sugli obiettivi, allora è tutto tranquillo. Invece ora la colpa, nel caso le cose non dovessero andare bene, ricadrebbe tutta su Daniele“.
Juric che è già arrivato a Trigoria prendendo possesso dell’armadietto che fino a poche ore era ancora occupato dagli effetti personali di DDR.