Alle 18 si parte con Nigeria – Angola
Nelle giornate di domani e sabato si definirà ulteriormente il tabellone della Coppa d’Africa, due partite al giorno come di consueto ed avremo serviti i nomi delle 4 semifinaliste.
Nigeria vs Angola alle 18 e Repubblica Democratica del Congo vs Guinea alle 21 le prime due sfide, completeranno il quadro nella giornata di sabato, sempre una partita alle 18 e l’altra alle 21, Mali vs Costa d’Avorio e Capo Verde Sud Africa.
Analizzando l’andamento delle partite fino ad ora giocate la sfida che appare più equilibrata o forse è meglio dire che mette di fronte due delle squadre più accreditate per la vittoria finale è il Match fra Nigeria ed Angola.
Il percorso di queste due squadre ha messo in evidenza capacità, fisico e tecnica e pensiamo che queste qualità daranno il via ad una sfida spettacolare da non perdere assolutamente.
Fra Congo e Guinea la partita sembrerebbe sulla carta indirizzata verso la vittoria dei Congolesi, ma la capacità di stupire e la caratteristica del non arrendersi mai ha portato la Guinea fino a questo storico appuntamento.
Dovendo fare un pronostico punteremmo su una semifinale Nigeria – Congo.