Non è successo nulla

Durante la presentazione di Abrham l’Amministratore Delegato Furlani parla del caso Leao Theo.

Tammy Abraham, nuovo acquisto del Milan, parla per la prima volta in conferenza stampa, dopo il suo esordio di sabato nel 2-2 dell’Olimpico contro la Lazio. 

Al fianco dell’attaccante inglese c’è Giorgio Furlani, AD del club rossonero che fa chiarezza su diversi aspetti della vita Milan:

Su Theo-Leao nel cooling break – “Come giudico il caso Theo Hernandez-Leao all’Olimpico? Se ne è parlato tanto, anzi troppo. Noi della dirigenza e i giocatori stessi eravamo sorpresi dalla reazione che c’è stata. E’ un non-evento per noi”. 

Su Ibra assente a Roma – “L’assenza di Ibra a Roma? Zlatan aveva preso un impegno da tempo, da prima di arrivare al Milan. Annunciarlo prima? Non credo che dobbiamo annunciare ogni nostro spostamento. C’eravamo io, Moncada e anche il proprietario”. 

Sul mercato – “Invece di fare un all-in su un solo giocatore, preferiamo fare più colpi da 20-25 milioni? Nel calcio ci si focalizza sul prezzo e non sul valore. Noi siamo convinti di aver preso giocatori forti, che contribuiranno ai successi del Milan”.

Su Fonseca – “Quanto aspetteremo Fonseca? Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c’è panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra lo è”. 

Sappiamo bene come nel calcio cambi tutto alla velocità della luce in base ai risultati e ritrovarsi dopo sole tre partite a smentire e confermare non è comunque un buon segnale sul momento che sta vivendo il Milan fra polemiche e troppi gol incassati.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram