Lista Champions Juve

La Juventus grazie ai tanti giovani presenti in rosa inserendoli nella lista B la Juve ha spazio anche per Arthur.

Nella lista per la Champions League 2024-25 resa nota oggi dalla Juventusfigura a sorpresa anche Arthur, uno degli giocatori ‘epurati’ durante l’estate e, tutt’ora, sul mercato.

L’inserimento del classe 1996 nella LISTA A dei bianconeri che saranno a disposizione di Thiago Motta, non significa assolutamente che la Juventus torni a puntare sul brasiliano. Arthur, in scadenza di contratto nel 2026 e reduce dal prestito alla Fiorentina, non rientra nel progetto della Juventus per i prossimi anni: la sua presenza in lista si deve solo alla disponibilità di posti, visto che la Juventus può permettersi di inserire alcuni giovani, ormai in pianta stabile a disposizione di Motta, in LISTA B.

La presenza di Arthur non esclude il fatto che Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, sia ancora al lavoro per trovare una soluzione uscita per l’ex centrocampista di Gremio e Barcellona. Il mercato chiude il 10 di settembre in Messico, l’11 in Grecia, il 12 in Russia. Infine, il 13 settembre, chiusura in Serbia e Turchia.

Diversa invece la situazione per Filip Kostic: il fatto che il serbo non sia inserito in lista fa pensare che la sua cessione possa essere imminente, o almeno più probabile di quella di Arthur. 

Ecco la lista Champions della Juventus:

LISTA A
PORTIERI: 1 Perin, 23 Pinsoglio, 29 Di Gregorio 
DIFENSORI: 3 Bremer, 4 Gatti, 6 Danilo, 15 Kalulu, 27 Cambiaso, 32 Cabal
CENTROCAMPISTI: 5 Locatelli, 8 Koopmeiners, 16 Mckennie, 17 Adzic, 18 Arthur, 19 Thuram, 21 Fagioli, 22 Weah, 26 Douglas Luiz  
ATTACCANTI: 7 Conceicao, 9 Vlahovic, 11 Nico Gonzalez, 14 Milik 
LISTA B
10 Yildiz, 36 Anghelé, 37 Savona, 38 Daffara, 40 Rouhi, 51 Mbangula

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram