Dopo Toro e Inter oggi altri 4 match in serie A.
Partite importanti che possono togliere o mettere le castagne sul fuoco nelle partite di oggi.
Il Bologna è fermo ad un punto e un pareggio potrebbe non bastare alla squadra di italiano per iniziare a pensare che il suo Mister abbia finalmente preso in mano la situazione facendo dimenticare Motta. Dal canto suo l’Empoli invece ha iniziato molto bene il campionato ed il pareggio potrebbe tranquillamente essere considerato un ottimo risultato.
Il Lecce è chiamato a togliere lo zero in classifica dopo due partite, nulla di preoccupante di sicuro, ma contro una diretta contendente alla salvezza bisognerà fare molta attenzione. Certo che giocare contro le squadre di Nicola non è mai semplice perché non regalano mai nulla.
Lazio e Milan è la classica partita che può portare solo guai a chi dovesse perdere. Chi deve fare particolarmente attenzione è il Milan perchè un altro passo falso comprometterebbe ancor di più la credibilità di Fonseca. Sono attesi al varco Leao e Theo che fino ad ora non sono andati bene.
A Napoli la grana Osimhen ha catalizzato l’attenzione dei tifosi in tutta la settima e Lukaku appena arrivato ha suscitato si entusiasmo ma non si sa quale sia la sua condizione fisica ed il Parma che arriva con una ottima classifica non farà di sicuro la vittima sacrificale.