Attenzione al Como

La ricchissima proprietà del Como sta costruendo una Super Squadra.

Sta nascendo una squadra che vuole ritagliarsi da subito un ruolo da protagonista: il Como.

Il ds Charlie Ludi è inarrestabile sul mercato: fatta per il centrale ex Real Madrid e ManUnited Raphael Varane, che firmerà un biennale a inizio settimana.

Al campione del mondo con la Francia nel 2018 potrebbe essere affiancato un top player in attacco, dove intanto ha rinnovato capitan Cutrone fino al 2028 ed è arrivato Andrea Belotti.

Nel mirino ci sono gli svincolati Memphis Depay (non sembra troppo convinto al momento) e Antony Martial (dialoghi in corso).

Ma le novità in casa lariana sono sempre di stretta attualità: tra i pali coppia spagnola con Pau Lopez titolare e Pepe Reina vice (contratto annuale).

Per la fascia sinistra preso l’ex del Villareal Alberto Moreno, mentre a centrocampo è in dirittura l’accordo col Betis per Rodri Sanchez pronto un quadriennale da 6 milioni.

Se come quasi sempre le neo promosse vengono messe tra le “pericolanti” per il campionato questa cosa sicuramente non capiterà al Como che non si stà risparmiando ma soprattutto sta costruendo il giusto mix fatto di esperienza, conoscenza del campionato e fantasia.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram