Inizia oggi la seconda giornata nei gironi di Euro 2024.
Ore 15 scatta l’ora della rivincita per l’Albania. La partita con la Croazia sarà decisiva per entrambe le squadre sconfitte nel primo turno.
Forse anche un pareggio potrebbe essere utile per il ripescaggio che vedrebbe gli albanesi comunque in vantaggio in questo momento perché hanno subito meno reti, ma siamo sicuri che i gli aquilotti rossi non lasceranno nulla di intentato per cercare la vittoria contro una Croazia che ci è parsa nettamente a fine ciclo.
Facile prevedere un’altra passeggiata per i tedeschi in Germania-Ungheria alle ore 18. Straripanti per condizione atletica e determinazione i padroni di casa non dovrebbero avere alcun problema nel disfarsi dell’avversari e mettere in ghiaccio la qualificazione.
Anche Scozia-Svizzera sembra avere un destino segnato. Dagli scozzesi ci si aspettava veramente di più ed anche se è vero che la Germania era superiore, hanno fatto veramente nulla per cercare almeno di arginare i tedeschi nel primo incontro.
Importante a questo punto oltre allo scontro diretto fra Germania e Svizzera che potrebbe finire anche con uno scontato pareggio, sarà la differenza reti.