Si chiude la prima giornata di Euro 2024 con le due partite del girone F.
Finisce il primo round di Euro 2024 con gli ultimi due match ancora da disputare, sono quelli del Girone F.
Si inizia alle ore 18 con Turchia-Georgia partita che offre spunti interessanti e che è fortemente targata Italia anzi serie A.
Kvara è l’indiziato numero 1 per gli occhi italiani e vedremo subito se il giocatore vorrà imitare il Theo milanista che si è messo sul mercato ed usa gli europei come vetrina.
C’è da dire che in Georgia non hanno preso molto bene la sparata del padre e del procuratore contro il Napoli, non perchè in qualche modo siano partenopei ma semplicemente perché nessuno parla della partita ma solo del futuro di Kvara al PSG.
Quindi il giocatore rischia se non dovesse far bene una figuraccia storica. Osservati speciali nella Turchia Yildiz e Çalhanoğlu orchestrati da Montella.
Portogallo-Repubblica Ceca e quando si parla di Portogallo, il pensiero non può che andare verso Cristiano Ronaldo.
CR7 è pronto a realizzare nuovi record puntando a disputare il sesto Europeo in carriera diventando il giocatore con il maggior numero di edizioni affrontate. L’occasione per staccare Iker Casillias, Luka Modric e il connazionale Pepe sarà rappresentata dalla sfida contro la Repubblica Ceca, in programma questa sera alla Red Bull Arena di Lipsia.
Il Portogallo le cui possibilità di vittoria sono quotate al 63% rispetto al 15% degli avversari e al 22% del pareggio, parte ovviamente favorito ma viene anche dato fra le papabili alla finalissima.