Il fuoriclasse belga non ha escluso la partenza “penso al futuro”.
Le strade di Kevn De Bruyne e del Manchester City potrebbero separarsi.
A parlare dell’ipotesi è stato proprio il fantasista belga, che non ha escluso la possibilità, una volta chiusa l’esperienza in Premier League con i Citizens, di andare a giocare in Saudi League, campionato che ospita tantissimi campioni.
In un intervista il giocatore ha candidamente dichiarato: “Per Michèle non sarebbe un problema se dovessi intraprendere un’avventura. Sono temi che trattiamo sempre più spesso in famiglia. Ho soltanto un altro anno contratto con il Manchester City, perciò devo iniziare pensare a cosa potrebbe accadere nel prossimo futuro“. E se la compagna del giocatore è d’accordo metà del lavoro è già fatto.
E’ anche normale pensando al futuro che un’offerta multi milionaria, con il costo del cartellino a zero, venga presa in considerazione; “Ho 32 anni e bisogna essere aperti a tutto, si tratta di cifre incredibilmente alte per ciò che potrebbe rappresentare l’ultima tappa della mia carriera.
Per guadagnare così tanto ho dovuto giocare a calcio per 15 anni e c’è la possibilità di non abbia nemmeno raggiunto certe cifre“.
Tralasciando il pensiero che giocare per 15 anni sia stata una fatica, come dargli torto … anche se al Real con Kross che molla il colpo forse un posticino ad un buon prezzo potrebbero anche offrirglielo per ancora qualche anno.