Al Memorial Niccolò Galli spende parole al miele per Giuntoli.
L’occasione per chiedere a Sarri, anche lui vincente ed esonerato, qualcosa su Allegri era ghiotta e l’ex allenatore della Juventus non si è tirato indietro.
Su Allegri però a preferito glissare dicendo la solita frase ” Non sono all’interno e non posso giudicare” mentre su Giuntoli con cui ha condiviso la sua esperienza a Napoli è stato netto:
“Credo che riuscirà a costruire una Juventus da scudetto. Cristiano è la persona giusta, tosta, competente e determinata. Lo porterò sempre nel cuore perché nei tre anni insieme siamo andati sempre d’accordo togliendoci soddisfazioni”.
Sul suo futuro ed il ritorno ad allenare si capisce che qualcosa sta capitando ma che nessuna decisione è stata ancora presa: “Se torno in panchina? Dipende dalle opportunità che si verranno a creare. Fiorentina? Mi cercò anni fa. Io sono disponibile ad ascoltare tutti i progetti che mi intrigano. Ho avuto un rapporto diretto con quattro squadre estere. Alcune della Premier League, altre de La Liga e di altri campionati”.
Alcune voci, con fonti decisamente attendibili, parlano anche di un interessamento del Torino per sostituire il partente Juric.