Serie A con Milan e Napoli in campo

Si giocano altre due partite di Serie A: Napoli-Bologna e Milan Cagliari.

Napoli – Bologna

Il Napoli per l’onore (e la Conference) ed il Bologna per la Champions. Mai avremmo pensato ad inizio campionato che lo scenario della partita fosse questo, ma la stagione orami giunta quasi al termine ha detto questo. Calzona fatica a tenere concentrati i suoi giocatori dove ormai si parla solo più di chi parte e di chi sarà la guida tecnica … incredibile il disastro combinato da ADL.

Il Bologna gioca per darsi l’ultima certezza per la prossima stagione anche se lo scontro diretto fra le due che seguono in classifica farà comunque gioco per la qualificazione. C’è aria di pareggio.

Milan – Cagliari

Situazione quasi analoga a quella del Napoli in casa Milan, dove anche qui si parla più dei demeriti societari e della nuova guida in panca che di altro. Senza dimenticare che c’è aria di epurazione fra i giocatori Theo Hernandez su tutti sembra essere quello che verrà sacrificato.

Il Cagliari cerca disperatamente un risultato positivo per incrementare una classifica che potrebbe giocare qualche brutto scherzo, una vittoria vorrebbe dire praticamente salvezza ma il pareggio potrebbe anche bastare.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram