Per come è arrivato un punto in più fa bene all’Udinese.
Quando la contestazione sembra prendere forma, ecco sbucare Success e regalare all’Udinese un pari insperato che non dà scossa per la classifica ma comunque avvicina l’Empoli.
Il Napoli si butta via, come sempre ormai in questa stagione, incredibile il numero di punti gettati spesso per un’inezia.
Nonostante una prova senza troppi lampi, la squadra di Calzona era avanti 1-0 fino al 90’ e assaporava la prima gara della sua gestione senza gol subiti. Niente da fare, altro 1-1 che serve a pochissimo: oggi il Napoli sarebbe in Conference, ma la Fiorentina ha una gara in meno.
La tanto attesa svolta ormai sembra solo un miraggio: anzi, adesso anche l’aritmetica dice che gli azzurri non giocheranno la prossima Champions e ci sarà molto da lavorare per chi si siederà sulla panchina in riva al mare del Golfo.
Il casting di ADL continua ed i nomi si succedono con cadenza quasi giornaliera e questo non gioca certo alla tranquillità e la voglia dei giocatori in campo: Osihmen non esulta nemmeno più quando segna.