Dopo Arsenal-Chelsea di ieri oggi altre quattro partite.
Per completare (quasi) i recuperi della 29^ giornata in Premier League questa sera scenderanno in campo:
WOLVERHAMPTON – BOURNEMOUNTH
Entrambe le squadre occupano la parte medio bassa della classifica e vengono da un periodo di scarsi risultati. Il Wolverhampton (43pt.)nelle ultime 5 partite ha collezionato 3 sconfitte e due pareggi, mentre il Bournemonth (42pt.) ha fatto un po’ meglio vincendone 2, altrettante sconfitte ed un pareggio. Equilibrio la parola del match.
CRYSTAL PALACE – NEWCASTLE
Non naviga in buone acque il Crystal Palace (36pt.) ma viene da due vittorie consecutive anche il Newcastle (50pt.) da cui ci si aspettava molto di più viste le spese faraoniche (ma senza il più caro Tonali), ha vinto le ultime due. Ci si aspettano dei Goal.
MANCHESTER UNITED – SHEFFIELD UNITED
Non ci dovrebbero essere dubbi su chi la spunterà in questa gara. Lo United (50pt.), ter pareggi una vittoria ed una sconfitta nelle ultime cinque gare è nettamente superiore ad uno Sheffield (16pt.) in caduta libera ormai da tempo, tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque. Vittoria con più goal.
EVERTON – LIVERPOOL
Noto anche come Merseyside Derby (derby della Contea di Merseyside) è anche il Derby più longevo d’Inghilterra, si gioca infatti ininterrottamente dalla stagione 1962/63. L’Everton (30pt.) non se la passa molto bene e la sua classifica lo dimostra, il Liverpool (74pt.) in piena lotta per il titolo non può permettersi passi falsi per riagganciare l’Arsenal che ieri ha dominato il Chelsea per 5 a 0. Che sia la sorpresa a caratterizzare il match? Difficile ma non impossibile.
Domani toccherà al Manchester City vedersela in trasferta contro il Brighton.