Prima del match qualificazione europea la Roma annuncia la conferma di De Rossi.
Adesso è ufficiale, Daniele De Rossi sarà l’allenatore della Roma anche nella prossima stagione. Ad annunciarlo sono stati proprio Dan e Ryan Friedkin, con una dichiarazione congiunta pubblicata questa mattina sul sito e sugli account ufficiali del club.
Non è stata ufficializzata né la durata del contratto, né i termini dello stesso. Ma quel che conta è che sia ancora lui a guidare la Roma anche nel futuro.
Questo il comunicato ufficiale:
“Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore della Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro – scrivono insieme i proprietari della Roma – Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma. La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali”.
Fiducia che DDR si è ampiamente guadagnato sul campo!