La Lazio vince facile

Netta vittoria per 4-1 della Lazio sulla ormai disarmata Salernitana.

Nella gara che apre la 32^ giornata di Serie A la squadra di Tudor batte 4-1 la Salernitana e si rilancia in classifica scavalcando momentaneamente il Napoli a quota 49.

Non che ci aspettasse un colpo di coda di una sconsolatamente ultimissima Salernitana e di sorprese non ce ne sono state. Partita ideale per la Lazio, ancora scornata per il Derby perso e contestata dal suo pubblico, alla ricerca di punti per un’Europa che comunque rimane lontana e per far tornare il sorriso sulla bocca dei tifosi che dopo la qualificazione agli ottavi di Champions non pensavano ad un finale di stagione così di secondo piano.

la cronaca della partita racconta che nel primo tempo Felipe Anderson apre le danze al 7′ di sinistro dopo aver rubato palla a Candreva, poi va ancora a bersaglio al 35′ dopo le reti di Vecino (14′) e Tchaouna per la Salernitana (16′). Doppietta che segna l’inerzia ed anche la fine del match.

Nella ripresa, infatti, i padroni di casa continuano a far girare bene la palla, calano il poker con Isaksen (87′) e portano a casa una netta vittoria.

Ma stare tranquilli nella squadra di Lotito è difficile e quindi ecco servito l’addio alla Lazio di Luis Alberto che non usa tanti giri di parole: “Non voglio più prendere un euro dal club, ho già chiesto la rescissione, è giusto farmi da parte”. La società sostiene di aver scoperto solo adesso la volontà del calciatore, attesa una risposta ufficiale dal club. Intanto il giocatore sui social scrive ai tifosi: “Vi avrò sempre nel cuore, continuerò a lavorare duramente e a dare il massimo in campo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita”

La diaspora continua. Sarri anche lui senza volere più un Euro se ne è andato, Felipe Anderson ha già detto che non rinnova, Immobile dopo l’aggressione dei tifosi alla moglie è in silenzio e con la valigia pronta e adesso anche Luis Alberto non vuole più un Euro da Lotito.

Viene il dubbio che il problema all’interno della Lazio siano proprio i rapporti con il Presidente, visto che in un mondo quello pallonaro che vive soprattutto di soldi qui tutti se ne vanno via gratis. Almeno in questo il Pres. vincerà: un bel risparmio.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram