Visita a sorpresa di Jannik Sinner nel ritiro della Nazionale di Calcio.
Sorpresa per la Nazionale italiana di calcio, appena sbarcata negli States in vista di due amichevoli. L’allenamento degli azzurri in Florida è stato interrotto dalla visita inaspettata di Jannik Sinner, che si appresta a giocare al Master 1000 di Miami.
Accolto dal capo delegazione Buffon con un sorriso grande come “uno stadio”, Sinner piomba nel ritiro della Nazionale a sorpresa. Detto che di sorprese di questo tipo è difficile farne, sicuramente gli uffici stampa hanno concordato l’evento.
C’è comunque sorpresa soprattutto fra i giocatori che lo accolgono con un grande applauso.
Buffon lo porta in campo e nel tragitto i due scherzano un pò con Sinner che gli chiede se è sul campo per giocare ancora. Gigi se la ride: ” No, no ho già dato tutto quello che avevo”.
Continua l’ex portierone della Nazionale e della Juve: ” Sei il nostro orgoglio, anche i miei figli che non si sono mai interessati di tennis, ti seguono. Un po’ come ai tempi di Luna Rossa in cui tutti parlavano di boline e murate, ora si parla di Ace e Smash.”
Arriva Spalletti che si inchina di fronte a Sinner mettendolo in evidente imbarazzo. Ma Jannik se la ride contento.
Il Mister della Nazionale lo porta dai giocatori che, come detto lo accolgono con un grande applauso. Sicuramente qualcuno avrà pensato che quello li guadagna 4 volte quello che prendono loro.
Spalletti non perde occasione per dare una stoccatina ai suoi giocatori viste le polemiche dovute alle notti in bianco passate a giocare alla Play Station in ritiro: ” ecco qui uno che in fatto di impegno, dedizione e concentrazione è un esempio per tutti”.
I giocatori sembrano un poco spaesati per la visita e le parole del Mister ma alla fine la foto di gruppo li trova tutti con il sorriso.