Liverpool – City ci siamo

Le quote della partita dicono “grande equilibrio”.

Il conto alla rovescia per Liverpool – Manchester City è ufficialmente iniziato.

Prima contro seconda, appuntamento fissato a domenica 10 marzo con calcio d’inizio alle 16:45 ora italiana per la sfida valida per la ventottesima giornata di Premier League

Pep Guardiola ha presentato il match in conferenza stampa parlando di Klopp: “Ho sempre la sensazione che Klopp tornerà prima o poi. Ama il calcio. La sua passione è il calcio. Ha spiegato perfettamente il motivo per cui se ne va. In Premier League è l’ultima volta, ma forse ci sarà ancora modo di affrontarlo in FA Cup.

Le quote del match delineano un match equilibrato, leggermente indirizzato sui binari del Manchester City rispetto al Liverpool. Il trionfo dei Citizens è indicato a 2.20 mentre il successo dei Reds può valere 2.90 volte la posta in gioco. Scarse le chance di un pareggio, dal momento che entrambe le squadre saranno più che motivate alla vittoria per centrare la vetta del campionato. Guardando al possibile numero di reti nel match, il potenziale offensivo di entrambe le compagini lascia presupporre come probabile l’Over 2.5, ampiamente favorito rispetto all’Under 2.5. La prima opzione è data a 1.49 mentre la seconda è proposta a 2.45.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram