Real Madrid-Arsenal in chiaro

Riuscirà la remuntada al Real? Attriti nello spogliatoio spagnolo.

Secondo atto dei quarti di finale di UEFA Champions League e a Madird, al Santiago Bernabeu si gioca Real Madrid-Arsenal, gara di ritorno che prenderà il via con il netto risultato di 3-0 in favore dei Gunners rimediato a Londra all’andata.

Ai Blancos di Carlos Ancelotti serve letteralmente un’impresa per ribaltare il risultato e il nervosismo che si avverte nello spogliatoio non rende semplice la gestione dell’allenatore italiano. Mikel Arteta, invece, può concentrarsi solo sulla Champions dati gli ultimi pareggi contro Everton e Brentford che hanno spento ogni velleità di rincorsa al Liverpool capolista. Chi passa il turno in semifinale trova il Paris Saint-Germain, che ha eliminato l’Aston Villa.


Arbitra il francese Francois Letexier e occhi ai cartellini, che si azzereranno dopo il turno, ma chi è diffidato può essere squalificato in caso di ammonizione: Éder Militão, Endrick, Lucas Vázquez, Modrić, Rüdiger, Vinícius Júnior, Martinelli, Partey, Rice, Timber.

FORMAZIONI UFFICIALI ARSENAL-REAL MADRID

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Lucas Vazquez, Raul Asencio, Rudiger, Alaba; Valverde, Tchouameni; Rodrygo, Bellingham, Vinicius Junior; Mbappé. All. Ancelotti. 

ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Merino, Martinelli. All. Arteta. 

LE ULTIME DAI CAMPI – Ancelotti deve fare a meno dello squalificato Camavinga oltre agli infortunati Lunin, Carvajal, Militato e Mendy. A sorpresa potrebbe rinunciare a un attaccante (Rodrygo) per rinforzare il centrocampo con Modric. Arteta non può contare sugli infortunati Calafiori, Jorginho, Tomiyasu, Havertz, Gabriel e Jesus. 

DOVE VEDERE REAL MADRID-ARSENAL IN TV – La sfida tra Real Madrid e Arsenal sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da TV8, canale 8 del digitale terrestre. Inoltre sarà trasmessa in esclusiva satellitare da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Arena (canale numero 204) e Sky Sport (253).

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram