Si chiudono con le partite di ritorno i Quarti di Finale della Champions League.

Il discorso qualificazione sembra abbastanza indirizzate ed a meno di sorprese, soprattutto in casa Real, i giochi dovrebbero essere fatti. Come sempre nelle partite che durano 180 minuti bisogna scindere nella giocata fra risultato della partita e qualificazione.
Le percentuali tengono conto in maniera matematica dei risultati dell’andata e spesso non sono rispondenti a quello che potrebbe essere l’andamento del campo.
Ad esempio vediamo l’Aston Villa non così in difficoltà ed anzi vorranno a tutti i costi lasciare eventualmente la Champions con onore.
Molto più indirizzata la partita del Barcellona.
Il Real si giocherà il tutto per tutto ed anche se sarà difficile che i blancos non subiscano gol è altrettanto facile che le sue bocche da fuoco si daranno da fare per giocarsi le carte a disposizione. Non volendo giocare un segno specifico facile pensare che il numero di gol.
Equilibrata la partita dell’Inter che però come è ovvio che sia avrà a disposizione l’arma dell’attesa per colpire il Bayern che è comunque sempre in difficoltà per le tante assenze. Il pareggio come segno ha buone probabilità di uscita.