Et voilà le PSG

Con il minimo sindacale 1 a 2 Il PSG passa ai quarti eliminando la Real Sociedad.

Trascinato da un grande Mbappé, il Psg vince anche la gara di ritorno contro una deludente Real Sociedad, che non dà mai l’impressione di poter rimontare il 2-0 dell’andata.

Mbappé sblocca dopo 15’ con una conclusione da posizione defilata, poi fa doppietta nella ripresa, lanciato in campo aperto. Inutile il gol di Merino nel finale.

Scontatissima la vittoria e conseguente accesso ai Quarti di Finale della Champions League del PSG che si impegna il giusto, senza strafare, per aver ragione degli spagnoli apparsi immediatamente rassegnati dopo il gol del fuoriclasse francese Mbappé.

La partita non è mai stata in discussione rivelando però forse il limite dei francesi, cioè dipendere dai goal del suo fuoriclasse più illustre. Infatti i commenti post match vertono tutti sul prossimo addio di Mbappé e su come sarà difficile rimpiazzarlo come recita bene la copertina de L’Equipe.

Le discussioni con Luis Enrique vengono messe a tacere proprio dal fuoriclasse francese, scocciato per le troppe sostituzioni, che afferma: “Ho dei problemi ma l’allenatore non è uno di questi”.

Dal canto suo il Mister giustifica il suo operato (sostituzioni solo in Campionato praticamente già vinto) dicendo: “Dobbiamo abituarci a giocare senza di lui”.

Insomma si parla di più di ercato che non dell’accesso ai Quarti di Finale.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram