Oltre al big match Bologna Napoli si gioca in Premier Spagna ed in Portogallo.

Il Newcastle di Tonali è in grande spolvero ed ha inanellato prestazioni soddisfacenti mentre il Leicester sempre più in crisi pare avere poche speranze.
Nella Liga le due squadre di oggi frequentano i bassifondi della classifica ed hanno un tabellino di marcia disastroso. Leggermente favoriti i padroni di casa a cui una vittoria consentirebbe di ettere la testa fuori dalla zona rossa, ma non sarà facile.
Il Rio Ave ed il Boavista arrivano da tre sconfitte consecutive, ma gli ospiti ultimissimi in classifica possono essere la medicina giusta per il Rio Ave per mettere punti importanti in classifica.
Lo Sporting Clube de Portugal conosciuto meglio come Sporting Lisbona se dovesse vincere aggancerebbe in testa alla classifica il Benfica, mentre il Braga farebbe un passo avanti per accedere ai preliminari di Europa League. Sfida equilibrata.
Il Bologna è la squadra con la forma migliore il questo scorcio di serie A, ma ovviamente il Napoli deve assolutamente accorciare sull’Inter che appare sempre più in debito d’ossigeno. Fisicità e corsa per il Bologna, tattica e furbizia per il Napoli. Una sfida decisamente incerta.