Si chiude la 31^ giornata di Premier League.

A prima vista la giornata di gioco oggi in Premier dovrebbe risultare abbastanza facile e al di la delle percentuali abbastanza nette almeno per le prime tre partite qualche considerazione bisogna farla sul Liverpool e sul Derby di Manchester.
I Reds sono una macchina da guerra ormai consolidata e solo un terremoto potrebbe far perdere un titolo che ha ormai un padrone ben definito, cioè loro.
Con una partita ancora da giocare sono 11 i punti sull’Arsenal che ieri ha pareggiato ed ancor di più sul Nottingham che ieri ha perso. Le variabili stanno proprio qui, magari vista la non necessità di fare punti, la Champions archiviata i Reds potrebbero tranquillamente inserire l’Overdrive e viaggiare in tranquillità e quindi rispervare una sorpresa nella giocata.
Il Chelsea proprio per i risultati di ieri invece dovrà giocare al 110% per non farsi scappare l’occasione di ridurre il gap.
Il Derby di Manchester invece è una bella variabile. I Red Devils è vero non stanno facendo un buon campionato ed il loro andamento è piuttosto ondivago, ma proprio per questo vincere un Derby in qualche modo salverebbe la stagione. Quindi cercando una sorpresa guarderemmo bene in questo Derby.
Il Tottenham se non vince in casa contro gli ultimissimi … meglio chiudere bottega.