Udinese – Salernitana 1-1 e Torino – Fiorentina 0-0.
L’Udinese dimostra ancora una volta di non saper vincere negli scontri diretti.
Anche contro la Salernitana arriva un pareggio per 1-1, risultato replica rispetto al girone d’andata, ma stavolta tra le mura amiche, con i tifosi bianconeri che hanno mal digerito la prestazione della squadra bianconera, con tanti fischi e il mancato saluto al triplice fischio finale.
Il Mister Cioffi nella conferenza stampa post-partita ammette che il momento negativo negativo della sua squadra in fondo giustifica i fischi ricevuti a fine Match.
Scarna la cronaca di una partita dove l’Udinese fa fatica fin da subito, con l’approccio iniziale della Salernitana che mette subito in difficoltà una squadra friulana parsa mentalmente impreparata all’impatto nonostante il mister avesse già fatto presente che i campani avrebbero osato.
Un passetto avanti per gli Amaranto con polemica finale di Liverani: “Dia si è rifiutato di entrare”.
La lite continua con un giocatore che voleva andare via e che trattenuto non perde occasione per comportarsi in maniera poco professionale. Non certo un bel biglietto da visita per chi vorrà accollarsi un giocatore con un discreto talento ma con problemi comportamentali problematici.