Sinner prepara il ritorno

Sinner a Montecarlo cena con Thiem: potrebbe essere lui lo sparring partner di Jannik.

Jannik Sinner e Dominic Thiem a cena insieme a Montecarlo. In tempi non sospetti, la foto che ritrae i due campioni Slam insieme nel Principato non farebbe notizia. Lì hanno fissa dimora i tennisti di alta classifica e sempre lì si ritrovano nei momenti di pausa del circuito.

In questa occasione in particolare, i due si sono ritrovati a cena con il fratello di Dominic, Moritz, anche lui ex tennista professionista, e Stefan Herzog, manager dell’austriaco che ha pubblicato lo scatto sui social. Tuttavia, i presupposti ora sono diversi.

Jannik, che deve affrontare la squalifica di tre mesi dopo l’accordo con la Wada, potrebbe essere alla ricerca di uno sparring partner e Thiem potrebbe fare al caso suo.

Montecarlo è la sede per i suoi allenamenti nel prossimo mese, ovvero fino al 13 aprile, data in cui finisce la sospensione dagli allenamenti in centri federali.

Ma con chi si allenerà? Secondo il regolamento, la scelta deve ricadere su ex professionisti che non siano più tesserati.

Thiem, dunque, potrebbe rientrare tra i candidati perché rispetta un requisito: Dominic, infatti, si è ritirato dall’attività professionistica alla fine del 2024

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube
YouTube
Instagram