La partita delle partite prima contro seconda puo’ essere la svolta del campionato.
E’ la sfida che può decidere lo Scudetto: il Napoli sfida l’Inter nella cornice dello stadio Diego Armando Maradona.
Gli azzurri guidati da Antonio Conte provano a lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Como e vanno a caccia della vetta della classifica per contro-sorpassare la formazione guidata da Simone Inzaghi, che si è presa la cima della classifica nell’ultimo turno di campionato.
I nerazzurri sono in un momento positivo e arrivano da tre successi consecutivi in Serie A: gli uomini di Inzaghi hanno l’occasione di scappare in fuga e portare a 4 le distanze dai partenopei.
NAPOLI-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Inter
- Data: sabato 1 marzo 2025
- Orario: 18.00
- Canale tv: DAZN e DAZN 1 (214 Sky)
- Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Billing, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori. All. Conte. All. Conte.
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
LE ULTIME DAI CAMPI – In casa Napoli, Antonio Conte dovrà rinunciare a due pedine fondamentali in David Neres e in Frank Zambo Anguissa, infortunatosi dopo l’ultima partita contro il Como. Al posto del centrocampista, pronto ancora Billing a presidiare nella zona nevralgica del campo. Invece, in casa Inter, recupera Marcus Thuram (che partirà dal 1′), ma non Carlos Augusto. Sulle fasce, spazio al tandem Dimarco e Dumfries.