La Roma ha la possibilità di accorciare su Milan Bologna Fiorentina.
Dopo il passaggio del turno contro il Porto, la Roma sfida il Monza in campionato. Dopo i ko di Bologna e Milan può accorciare sulla zona Europa.
Il Monza, invece, va a caccia di punti ma classifica non sorride. All’andata tante polemiche per il calcio di rigore non fischiato per un fallo su Baldanzi.
L’Olimpico va verso un altro sold out, i giallorossi nel 2025 sono ancora imbattuti in Serie A e con la concreta possibilità di accorciare sensibilmente la classifica approfittando delle sconfitte altrui.
ROMA-MONZA, LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Gourna-Douath, Cristante, Angelino; Soulé, Dybala; Shomurodov. All. Ranieri.
MONZA (3-5-2): Turati; Palacios, Brorsson, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Urbanski, Zeroli, Kyriakopoulos; Dany Mota; Ganvoula. All. Nesta.
ULTIME DAI CAMPI: Dovbyk non recupera dal problema all’adduttore destro, pronto Shomurodov a guidare l’attacco. Torna Cristante dopo il turno di squalifica. Ranieri recupera Rensch per la panchina, Nesta deve ancora fare a meno di Pessina.