Dove si può provare a cimentarsi in un PRONOSTICO vincente.
I due recuperi della serie A, la semifinale di Copa del Rey e le tre sfide di Serie B, queste sono le partite della giornata con cui giocare a fare gli Oracoli, sperando ovviamente di azzeccare le previsioni: ci proviamo facendoci aiutare dagli algoritmi e facendo una sintesi dei pronostici
Inter – Atalanta
Se non si vuole rischiare nulla allora 1 fisso (1.62), ma il segno X che potrebbe avere una sua valenza porta una dote decisamente più consistente (4.05), la doppia chance 1X scontata serve solo per fare numero (1.16).
Sassuolo Napoli
Un punto per uno non fa male a nessuno e quindi all’X (4.00) c’è da strizzare l’occhio. La vittoria Partenopea è data come probabile (1.75), mentre la vittoria del Sassuolo … la quota parla da sola (4.55)
Atletic Bilbao – Atletico Madrid
Parliamo ovviamente dei 90′. Favorito il Bilbao (2.40) underdog l’Atletico Madrid (3.2) il pareggio che potrebbe essere una buona possibilità nei 90 minuti ancora meglio (3.25).
Venezia – Cittadella / Pisa – Modena / Spezia – FeralpiSalò
Senza tanti giri di parole Venezia favoritissimo, Pisa bisognoso di punti e Spezia che DEVE vincere ci fanno dire 1 – X – 1.
Sull’Inter metteremmo un X, sul Napoli un 2, e sulla Copa del Rey X.
Buon pronostico a tutti.