L’Atalanta bis pareggia

Altro passo falso dell’Atalanta che continua buttare via punti.

Gasperini fa riposare troppi giocatori in vista della partita di Champions e alla fine non riesce a portare a casa i tre punti.

Una partita con troppi errori e troppe seconde linee ha proposta un’Atalanta che si è vista costretta a snobbare il campionato in vista del ritorno decisivo contro il Club Brugge dove deve vincere a tutti i costi per andare avanti.

Con Ederson, De Roon, De Ketelaere, Zappacosta e Ruggeri fuori la Dea ha difficoltà a superare il muro tirato su da Nicola nella speranza di portare a casa punti indispensabili per centrare la salvezza.

Un episodio dubbio in area cagliaritana poteva costare il rigore ma l’arbitro e Var decidono altrimenti ma alla fine con i titolari in campo l’Atalanta va vicinissima al gol e questo non fa altro che accrescere il rammarico per una partita fortemente condizionata dal turn over imposto dagli impegni europei.

Punto d’oro per il Cagliari che ora è 5 lunghezze avanti rispetto alla zona rossa che porta in serie B, mentre l’Atalanta con una partita in più ha 6 punti di vantaggio sulla Lazio.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram