Questa sera i nerazzurri si possono rifare della bruciante sconfitta con la Viola.
Inter-Fiorentina con calcio d’inizio alle ore 20:45 è il posticipo che chiude la 24ª giornata di campionato in Serie A, la quinta nel girone di ritorno.
Dopo il netto 3-0 per i viola nel recupero infrasettimanale a Firenze, i campioni d’Italia sono secondi in classifica dietro al Napoli con 51 punti, 9 in più dei toscani in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.
Arbitra La Penna, assistito da Scatragli e Moro con Ayroldi quarto uomo, Meraviglia e Fabbri al Var. Occhio ai cartellini: diffidati Bastoni da una parte; Gosens, Mandragora, Fagioli e Zaniolo dall’altra.
Nel prossimo turno di campionato la Fiorentina gioca in casa contro il Como, l’Inter è impegnata in trasferta sul campo della Juventus.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-FIORENTINA
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Fagioli, Cataldi; Folorunsho, Gudmundsson, Beltran; Kean. All. Palladino.
LE ULTIME DAI CAMPI – Senza lo squalificato Dumfries, Inzaghi rilancia Darmian. Acerbi può tornare, possibile turno di riposo per Bastoni, diffidato in vista di Juventus-Inter. Dall’altra parte Palladino non può contare sullo squalificato Comuzzo e sull’infortunato Adli, ma a differenza della gara di recupero, avrà a disposizione i nuovi acquisti Fagioli, Zaniolo, Ndour e Forolunsho.