Finito il mercato il Milan non si ferma e tesse già la tela per il prossimo acquisto.
Samuele Ricci è il grande obiettivo del Milan per la prossima estate. Giorgio Furlani aveva fatto un tentativo, concreto, già negli ultimi giorni della sessione invernale del calciomercato in prestito con diritto di riscatto obbligatorio al verificarsi di determinati obiettivi, ma alla fine il club granata ha deciso di rimandare l’addio a luglio.
Con la speranza che sul regista della nazionale azzurra possa scatenarsi una sorta di asta internazionale, questa ovviamente l’aspettativa del Presidente Cairo.
Samuele Ricci mette d’accordo tutte le anime della dirigenza del Milan. Giovane, italiano e forte: tre caratteristiche che fanno proprio al caso del club rossonero. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’accordo tra la dirigenza e Ricci è virtualmente fatto, ora serve quello più difficile con il presidente Urbano Cairo.
Per Ricci si parte da una valutazione alta, sopra i 30 milioni di euro. Il Milan proverà ad inserire delle contropartite tecniche. Samuele è pronto al salto di qualità, piace anche all’Inter, ma oggi la sua priorità è la sponda rossonera del Naviglio.