Partita “agitata” dalle dichiarazioni di Fabregas ma la Juve dovrà impegnarsi.
La 24esima giornata della Serie A 2024/25 si apre con il posticipo del venerdì allo Stadio Sinigaglia: c’è Como-Juventus.
I lariani di Cesc Fabregas, reduci da una finestra di mercato invernale intensa, hanno 22 punti e vogliono rialzarsi dopo le due sconfitte consecutive contro Atalanta e Bologna per cercare punti preziosi nella lotta salvezza.
I bianconeri di Thiago Motta di punti ne hanno 40 e, dopo il 4-1 all’Empoli nel turno precedente, cercano un altro successo che permetterebbe di scavalcare momentaneamente la Lazio al quarto posto.
PROBABILI FORMAZIONI COMO-JUVENTUS
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Da Cunha; Diao, Nico Paz, Strefezza; Cutrone. All. Cesc Fabregas.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Locatelli, Koopmeiners; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Thiago Motta.
LE ULTIME DAI CAMPI – Fabregas pensa di lanciare dal 1′ Smolcic, in vantaggio su Iovine ed Engelhardt, Caqueret in ballottaggio con Da Cunha mentre Douvikas prova a insidiare Cutrone.
Nella Juve ballottaggio fra McKennie e Thuram, più Gonzalez di Conceiçao mentre davanti tocca ancora a Kolo Muani con Vlahovic dalla panchina. Assenti Cambiaso e Kalulu oltre ai lungodegenti Bremer, Cabal e Milik.