Recupero fortunato?

La Fiorentina ha gli uomini contati e l’Inter “vede” il Napoli.

I recuperi danno e tolgono e l’Inter ne sa qualcosa, ma questa volta non ci sarò un Radu che papereggiando la metterà in crisi, anzi.

La Fiorentina non si può dire che si sia fatta bene i calcoli facendo partire tanti giocatori, sostituendoli si ma non potendo utilizzarli nel recupero, si ritrova con 14 giocatori e molte seconde linee che dovranno vedersela con un’Inter con la bava alla bocca e che non vuole farsi scappare l’occasione di prendere il comando.

Fiorentina e Inter si ritrovano dunque, a soli quattro giorni dalla gara di ritorno prevista per lunedì, di nuovo l’una di fronte all’altra dopo la serata tremenda del primo dicembre.

Fu la notte in cui Bove si accasciò a terra privo di sensi con la sfida che venne sospesa al 16′. E proprio dal sedicesimo minuto si ripartirà alle 20:45 di giovedì 6 febbraio 2025 nel recupero della quattordicesima giornata di Serie A.

I viola hanno ritrovato la strada giusta e vengono da due vittorie consecutive, ma di fronte ci sarà un’Inter che si presenterà col coltello fra i denti dopo il pari stregato nel derby.

 

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube
YouTube
Instagram