Salvate il soldato Cambiaso

Problemi alla caviglia e voci di mercato hanno inquietato le notti di Cambiaso.

Chiuso il claciomercato ora bisogna guardare avanti. Da possibile ennesimo partente sacrificato sull’altare del bilancio, con Motta che lo ha messo un po’ da parte nell’ultimo periodo Andra Cambiaso ora deve ripartire con parecchie certezze in meno.

Sembrava fatta per il suo passaggio al City, i milioni volavano ma semplicemente l’offerta dal Manchester City non è mai arrivata.

la realtà di questo periodo pero è un’altra. Andrea si è messo l’anima in pace e come lui anche Cristiano Giuntoli, che sui soldi in entrata per Cambiaso avrebbe potuto costruire completamente un altro mercato.

E che prima comunque l’ex Bologna riprenda il cammino, interrotto da un dolore alla caviglia diventato insostenibile proprio quando le voci sul mercato si erano ingrossate. Ecco per i maligni è arrivata la conferma che no, non era un “mal di pancia”, ma tutto vero e tutto da monitorare.

Cambiaso ha scelto in prima persona di fermarsi per poi ripartire, e le ultime prestazioni avevano inoltre indicato la necessità di farlo. 

Il futuro prossimo? Nei prossimi mesi finalmente Andrea potrà concentrarsi soltanto sul campo.

Da giugno in poi si aprirà invece un altro discorso, come per la Juventus che viaggia sempre più spedita in direzione HanckoSe il Manchester City non dovesse ricevere ulteriori impedimenti, allora probabilmente si potrà riaprire il discorso. 

E si ripartirà dalle stesse condizioni di gennaio, l’offerta sui 60-65 e la richiesta sugli 80. A metà strada si può trovare un compromesso utilissimo per entrambi. E chiudere la telenovela, che non è destinata a finire con la chiusura del mercato…

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram