Il nuovo Milan stasera in campo

Si gioca un quarto di finale di lusso a San Siro: Milan Roma.

Iniziano ad arrivare gli impegni che danno un significato alla stagione, questa sera alle ore 21 il nuovo Milan targato Conceicao sfida la pragmatica Roma di Ranieri per l’accesso alla semifinale di Coppa Italia.

Squadre reduci da una settimana piena: il Milan, dopo il clamoroso e deludente ko di Zagabria, ha pareggiato nel derby contro l’Inter; la Roma, invece, ha prima battuto il Francoforte in Europa League e poi fermato il Napoli di Conte all’Olimpico.

Scelte difficili per Conceiçao: nel Milan potrebbe esserci la convocazione per Gimenez, ma dovrebbe partire dalla panchina l’ex Feyenoord. In avanti ancora spazio all’ex Tammy Abraham, con Pulisic favorito su Chukwueze, almeno dal primo minuto. Dietro ha recuperato Gabbia, da valutare la seconda titolarità consecutiva di Walker.

Nella Roma, invece, il turnover è stato fatto in campionato da Ranieri contro il Napoli: a San Siro, allora, si dovrebbero rivedere Dybala, Pellegrini e Dovbyk, con Celik al posto dello squalificato Mancini.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram