Il Tecnico bianconero vuole portarsi a casa la posta piena in Champions.
La Juve a caccia degli ottavi di Champions League. La trasferta di Bruges rappresenta una ghiotta occasione per fare tre punti e scalare una classifica molto corta, che presenta due punti di ritardo dall’ottavo posto occupato da una gruppone di sei squadre a quota 13 punti, con anche l’Inter di Simone Inzaghi impegnata a Praga.
I bianconeri sono in crescita dopo la pareggite acuta che li ha fatti staccare dalla lotta Scudetto e le prestazioni contro Atalanta e Milan sono state decisamente positive, con maggior ritmo, intensità e gioco corale più incisivo.
Motta vede una crescita nella Juve e tutte le attenzioni sono rivolte al Bruges, anche se nel weekend ci sarà lo scontro diretto con il Napoli di Conte capolista che potrebbe, chissà, ridare una timida chance Scudetto. Non c’è possibilità di pensare alla partita successiva perché gli ottavi di finale passano da una vittoria in Belgio.
“Vedo una crescita e non solo nelle ultime partite – il messaggio di Thiago – La vittoria ci può dare entusiasmo ed energia per affrontare una gara complicata e dobbiamo dare il massimo per fare tre punti. Il Bruges è una ottima squadra e che ha ottenuto risultati, ma siamo qui per fare una grande prestazione e arrivare al successo”.
Nessun pensiero sul Napoli, che ha la settimana da una sola partita e può preparare il match con la Juve con dovizia di particolari.