Hellas Verona-Lazio 0-3

La Lazio inguaia nuovamente l’Hellas e riprende a correre.

Riparte la Lazio. Con un rotondo e convincente 3-0 sul Verona la squadra di Baroni torna al successo che mancava dal 21 dicembre (2-1 a Lecce) e si riprende il quarto posto che la Juve le aveva soffiato ieri.

E’ una Lazio spigliata e vogliosa che passa subito in vantaggio facendo sprofondare il Verona nei suoi dubbi e paure, incapace di scrollarsi di dosso il gol preso in avvio cercando una reazione.

Partita mai in discussione largamente dominata dai biancocelesti che avrebbero potuto anche segnare qualche gol in più. Imbarazzante invece la prova del Verona che, nel giorno del debutto della nuova proprietà Usa, fa una figuraccia che apre interrogativi pesanti sulla consistenza della squadra gialloblù che adesso si ritrova pure al terz’ultimo posto. 

E ora sono guai seri per il Verona anche perché la prossima li vedrà impegnati nel derby veneto contro l’altra pericolante Venezia e perdere anche questa, anzi non vincerla, vorrebbe dire ritrovarsi staccati dalle altre che possono staccarla.

Discorso diverso per i biancocelesti che affronteranno la Fiorentina in crisi in casa e complice il Napoli potrebbero consolidare il quarto posto in classifica.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram