La Fiorentina contestata a fine partita pareggia contro il Toro in 10.
La Viola si è persa della squadra tutta sorrisi e gol non è rimasta nemmeno l’ombra e così a fine partita sono partite le bordate di fischi con i giocatori che vanno a chiedere scusa sotto la curva e con Palladino, insultatissimo, che se ne va.
Chiedere scusa … si chiede scusa quando si fa qualcosa che non va e la Fiorentina che Radio Corridoio spiffera essere piena di litigi e con un allenatore mal sopportato, probabilmente si sta rendendo conto che l’aria che tira non è delle migliori.
Il Toro rimane in 10, Ali Dembelé, giovane difensore classe 2004 del Torino ha macchiato la sua nona presenza in assoluto nel massimo campionato italiano, la prima sin dall’avvio, con due ammonizioni rimediate già nel primo tempo contro la Fiorentina, la sua partita è terminata dopo mezz’ora.
Fiorentina in vantaggio avversario in dieci ma i viola si addormentano ed il Toro recupera il risultato con merito, anche se sono soprattutto i demeriti viola a far pendere la bilancia verso il pareggio.
Cambi sbagliati, giocatori troppo spesso impegnati ed ora usurati, gioco che latita stanno portando il tecnico viola verso una situazione che non era pronosticabile a d inizio stagione quando la Fiorentina viaggiava con il vento in poppa nelle zone alte della classifica.
Sembra che i suoi giorni in viola siano quasi giunti alla fine.