Ora tocca all’Inter

Senza i centrocampisti titolari questa sera l’Inter recupera la prima delle due mancanti.

Inter-Bologna è il recupero della 19ª giornata di campionato in Serie A. 

Dopo la vittoria di misura a Venezia, i campioni d’Italia si presentano a questa sfida al secondo posto in classifica con 43 punti a meno 4 dal Napoli, che però ha giocato due partite in più. Raggiunta sul 2-2 dalla Roma su rigore all’ultimo minuto di recupero, la squadra di Italiano è in settima posizione con 29 punti. 

Arbitra Pairetto, assistito da Rossi e Mokhtar con Bonacina quarto uomo, Meraviglia e Mazzoleni al Var. In entrambe le squadre non ci sono diffidati. 

Nel prossimo turno di campionato il Bologna gioca in casa col Monza sabato pomeriggio, domenica sera l’Inter riceve l’Empoli a San Siro.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-BOLOGNA

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.

LE ULTIME DAI CAMPI – Simone Inzaghi recupera Acerbi per la panchina, ma non Mkhitaryan e riperde Calhanoglu per un problema al polpaccio. Ancora fuori per infortunio Bisseck e Correa oltre al terzo portiere Di Gennaro. Dall’altra parte Italiano perde Lucumì per squalifica. Gli altri indisponibili sono Aebischer, El Azzouzi e Cambiaghi.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram