Napoli missione compiuta

Il Napoli vince per 2 a 0 sul Verona in tranquillità con un ottimo Neres.

Approfittare dei passi falsi delle rivali impegnate in Supercoppa e tenere a distanza l’Inter di Simone Inzaghi era la mission della partita.

Il Napoli di Antonio Conte, reduce da quattro vittorie di fila, non sbaglia e trova la quinta dopo una settimana caratterizzata delle voci di mercato su Kvaratskhelia, non disponibile ed in uscita sul mercato, come confermato dallo stesso allenatore, regolando 2-0 nel posticipo della ventesima giornata di Serie A, l’Hellas Verona di Paolo Zanetti, che ha un solo punto di margine sulla zona rossa, e che all’andata inflisse un pesantissimo 3-0 ai partenopei nella prima giornata di campionato.

Decidono l’autorete di Montipò sul tiro di Di Lorenzo e il quarto gol in campionato di Anguissa, su assist di Lukaku, Il Napoli rimette quattro punti di margine sui nerazzurri milanesi, con due gare da recuperare, e allunga a più 5 sull’Atalanta.

Neres gioca un’ottima partita non facendo rimpiangere Kvara, certificando così di fatto il nulla osta per l’uscita del georgiano dal campionato di serie A.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram