Le due squadre dovrebbero scendere in campo con queste formazioni.
Parte il girone di ritorno e si comincia subito con il Derby della Mole tra Torino e Juventus. Nel capoluogo piemontese, i granata di Vanoli ospitano i bianconeri di Thiago Motta, reduci dalla semifinale contro il Milan, persa in Arabia Saudita. Entrambe le formazioni arrivano da un solo successo negli ultimi cinque turni.
Nel derby, il Torino viene ormai da un decennio senza vittorie contro la Juventus, dato che l’ultima vittoria granata è datata aprile 2015.
PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, McKennie; Douglas Luiz, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. All. Thiago Motta.
ULTIME DAI CAMPI – Thiago Motta non recupera né Francisco Conceicao, nè Dusan Vlahovic che si aggiungono agli altri infortunati Bremer, Cabal e Milik oltre a Danilo fuori rosa e sul mercato. Squalificato Locatelli, chance per Douglas Luiz. McKennie e Mbangula partono favoriti nei ballottaggi con Cambiaso e Weah. Dall’altra parte Vanoli recupera Coco e Ricci e cambia sistema di gioco schierandosi a specchio con Linetty in vantaggio su Ilic a centrocampo e Sanabria in panchina. Sempre assenti gli infortunati Schuurs, Savva, Gineitis, Ilkhan e Zapata.