Rashford il Milan ci prova

L’agente del giocatore (il fratello) a Milano per valutare le possibilità del Milan.

L’affare è difficile, quasi impossibile, ma una possibilità neppure troppo remota esiste ed il Milan sta percorrendo la strada per vedere se dietro l’angolo riesce ad incontrare il giocatore.

Marcus Rashford non si allena con il Manchester United e da qui si deve partire per capire che ormai il suo tempo al Man United è scaduto. Sarebbe ancora influenzato, motivo per il quale dovrebbe raggiugere il centro sportivo nel pomeriggio per un allenamento individuale. In Inghilterra considerano la sua assenza un evidente segnale di mercato: il prodotto del settore giovanile dei Red Devils non rientra nei piani ed è di fatto sul mercato. Amorim ha chiesto un nuovo attaccante, che potrebbe essere Kolo Muani, obiettivo anche della Juventus.

Il Manchester United al momento non ha deciso la formula di cessione, a oggi tutte le ipotesi sono sul tavolo: prestito secco, prestito con diritto di riscatto o prestito con obbligo di riscatto. Le chance di conferma esistono, ma sono inferiori al 5%.

Il Milan è fortemente interessato a Rashfordma non può pagargli l’intero ingaggio, intorno ai 14 milioni di euro lordi annui, da qui a giugno poco meno di 7. Ha bisogno che lo United faccia la sua parte, si prenda carico di una importante percentuale del suo stipendio. Novità sono attese in questi giorni, Rashford si allontana da Manchester.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram