Un’indiscrezione parla di un’offerta del City per il laziale Rovella.
Aecondo un’indiscrezione del Messaggiero il regista della Lazio Nicolò Rovella sarebbe finito nel mirino di un top club di Premier League: il Manchester City. I Citizens hanno, infatti, in mente di presentarsi alla porta del club biancoceleste con un’offerta da 40 milioni di euro. Una cifra davvero rilevante, che farebbe sicuramente vacillare la dirigenza del club della capitale.
Visto il grave infortunio di Rodri – riportato lo scorso settembre nel corso della gara di campionato tra il City e l’Arsenal – il club inglese sta cercando un regista e tra i nomi sondati dai Citizens c’è anche quello dell’ex Monza. Rovella, per il momento, non sembra intenzionato a lasciare la capitale, anche se a fronte di un’offerta monstre del Manchester, Lotito potrebbe sacrificare il classe 2001.
Il 23enne milanese si è trasferito nel club biancoceleste in estate, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 17 milioni di euro. Ecco che, quindi, nel caso in cui l’operazione dovesse andare clamorosamente in porto, la Lazio registrerebbe una plusvalenza da ben 23 milioni.